Armonie....spiritualità: strumento pratico per la vera felicità
- Antoyoga
- 29 nov 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Per me il cammino di consapevolezza è l’unica via che da un vero senso a ogni cosa. L’avevo letto dai maestri, ma provarlo sulla mia pelle è ogni giorno un’esperienza rivoluzionaria: siamo noi stessi a creare le nostre esperienze, e siamo stati noi a creare le nostre credenze.
Sono i nostri pensieri a manifestare la nostra realtà. E così, come abbiamo creato i nostri guai, possiamo disfarli.
Per fare cambiamenti profondi bisogna risalire alla radice di quei pensieri che, inconsapevolmente, stanno continuando a muoverci come “burattini”. Per questo un vero rinnovamento non può venire dalla mente, ma deve andare oltre la mente...verso l'anima

Pertanto, la spiritualità si rivela lo strumento pratico per la vita, l'essere e soprattutto per la felicità.
Mi viene naturale condividere ormai le cose che hanno funzionato per me, portandomi ad una felicità nuova, che sicuramente non esclude le prove che servono alla crescita, ma che ora considero come “esercizi” per superare ciò che ostacola il pieno compimento delle potenzialità e della vera natura umana.
Molte cose sono venute da sé e alcune sono state anche terribili, ma mi sono servite ad arrivare fino a qui. Ho iniziato a insegnare yoga ancora prima di accorgermi che lo stavo facendo....a parlare si bene-essere prima delle mode e i nuovi mercati
Voglio Fare qualcosa per te e per me , per noi
Innanzi puoi seguirmi qui , in questo sito trovi il mio blog, ad esempio, e forse parole che hanno voluto passare attraverso me per raggiungere anche il tuo sentire. E posso trasmetterti i passi che sto facendo con lo yoga: se sei lontano dai luoghi in cui mi si può incontrare possiamo vederci con me le lezioni online su skype, e/o fissare lezioni particolari.
proviamoci , ancora ....
ciao A.*
Comments