top of page

Siamo centri d' Attrazione

  • Immagine del redattore: Antoyoga
    Antoyoga
  • 30 apr 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Chi desidera negatività sarà accontentato! Chi sceglie la fiducia sarà ricompensato. Moltissime persone sono ancora legate alla vecchia energia, prevedono catastrofi, invasioni aliene, controllo mentale collettivo, vaccini letali obbligatori, 5G cancerogeno mondiale, eccetera eccetera ... potrei continuare per ore ad elencare i più svariati argomenti che tanto interessano a chi sceglie di vedere questa "porzione"di realtà ... Cosa sta accadendo adesso? Il risveglio di coscienza ha semplicemente messo in atto una "divisione": ovvero esistono due mondi in uno. Due visioni distinte, contrapposte e parallele. Ecco perché si parla di scelta. Chi desidera ancora la dimensione con tutto il dolore e la sofferenza che ne consegue lo avrà qui. Almeno finché il pianeta non si sarà purificato completamente e questo non avverrà di certo in una notte. Chi invece vive la positività, l'amore,la compassione, la gioia creerà la propria vita con queste caratteristiche. Ora siamo CO-creatori, purché ci siamo ricordati di esserlo. Quindi siamo attivi e pronti per plasmare la materia secondo le nostre vibrazioni. Pertanto, viviamo in due realtà parallele, sta a noi scegliere quale diventerà la nostra vita d'ora in poi. La Matrix, questa realtà di illusione e di manipolazione sta crollando già da parecchi mesi, ai vertici e tutto intorno con un effetto domino ancora non è pienamente visibile. Questo significa che verranno rivelate molte verità che cambieranno tantissimo il nostro modo di vivere qui. Abbiamo e avremo la possibilità di liberarci da condizionamenti che bloccano la nostra evoluzione. Allora perché mettere ancora attenzione a quello che è stato finora? Invece di vedere quello che sta nascendo? E' potente e disarmante la bellezza di ciò che nasce dalle ceneri del vecchio mondo! ... ma può essere colto solo da chi ha una certa apertura di mente e cuore. Ora se vogliamo parlare di Piano Divino non è un caso che un numero infinito di "anime antiche" e di "semi stellari" con capacità e talenti di quinta e sesta dimensione sia incarnato qui, in questo spazio tempo. Proprio ora, in questo mondo che sta modificando se stesso.

Ci siamo liberando del karma, una volta ripuliti in profondità ed aiutando gli altri ad aprire gli occhi ad una nuova consapevolezza, siamo pronti per farci sentire e vedere in tutta la nostra luce.

Ricordate che la realtà si adatta alla vostra realizzazione. La formula magica è sempre la stessa: avere fiducia, tanta, tantissima fiducia. Perché siamo supportati, in ogni direzione, sempre, costantemente. Gli aiuti degli altri mondi già si stanno rendendo visibili alla collettività di questo pianeta, e lo faranno con maggiore intensità. È tempo di aprire gli occhi e ricordarci che la nostra piccola mente umana non può far altro che bloccare le nostre potenzialità, quando invece sono infinite. Concediamoci almeno la disponibilità necessaria per abbracciare quest'idea, anche solo un po'. È una porta, che non deve essere spalancata subito ... basta aprirla,e rendersi disponibili, e dire:

"Sì ... c'è qualcosa di molto più grande di me, di cui io faccio parte, da sempre ... e da sempre mi segue, e sa esattamente dove portarmi. Perché ogni mio turbamento diventa soluzione e guarigione. Mi affido, e non temo nulla ... perché l'universo non solo mi supporta e mi sostiene, l'universo è ciò che sono

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Agni Yoga

Durante il mio percorso yoga, ho scoperto 'Agni Yoga', o 'Fire Yoga'. Ma 'fuoco' qui si estende oltre il calore fisico a un'energia...

 
 
 

Comments


©2019 by lezioni di yoga. Proudly created with Wix.com

bottom of page